martedì 9 giugno 2009

Meditation in progress



E' vero, non si mangia. Però questa piccola tortina all'uncinetto mi sembrava indicata per iniziare questo blog. In realtà negli ultimi tempi ho realizzato molte cose simpatiche, ad esempio le praline al matcha, cioccolato bianco e pistacchi, oppure del riso al matcha ( che penso riproporrò a quella cavia della mia metà in accostamento al salmone ), o ancora della mousse al cioccolato e arance... ma la verità è che di tutte queste cose non ho fatto neanche una foto, maledetta voracità! E ora dovete accontentarvi di una tortina all'uncinetto ( sempre fatta dalla mie manine ) nell'attesa che mi metta di nuovo ai fornelli e che soprattutto faccia delle foto decenti. Vi do delle anticipazioni: sto cercando di organizzare una bella cenetta a base di finger food e tante piccole delizie per festeggiare la fine dell'anno accademico e i tanti esami dati. Ai prossimi giorni i primi esperimenti. La mania per le monoporzioni mi è venuta gironzolando tra i blogs, anche se ad onor del merito, è stato il cavoletto ( http://www.cavolettodibruxelles.it/ ) che mi ha fatto venire una voglia con quel suo pdf! E ora che ho finalmente liquidato gli esami di archeologia cinese e antichità della Nubia cristiana posso finalmente prendere in considerazione l'idea di vuotare il portafogli, svaligiare il supermercato e devastare la mia cucina. La mia mamma mi odierà per questo... ma voi no vero? ^__^

A presto allora!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin