martedì 16 marzo 2010

Ora posso anche morire

Buondì a tutti!
Oggi niente ricettina. Oggi vi racconto di come, ieri pomeriggio dopo aver letto i risultati del contest di Ele, ho pianto per circa 2 ore saltando come un grillo e andando avanti e indietro nel corridoio di casa. Vi dico soltanto che, dato che non avrei mai e poi mai immaginato che la mia bavaresina potesse vincere il primo premio, ho chiuso e riaperto firefox una decina di volte per controllare se avevo letto bene... e quando mi sono accorta di aver letto bene sono partite prima le urla e poi le lacrime e poi i salti di gioia e via discorrendo... lo immaginate no?
Dunque oggi, the day after, posso dire di camminare svariati metri sopra il cielo (e non è una citazione di Moccia) e che dopo questa gran soddisfazione posso anche crepare, tanto crepo contenta!
Ok, ora ringrazio Ele in primo luogo per avermi ed averci dato la possibilità di metterci in gioco con un contest tra i più golosi che una mente golosa possa immaginare. Ringrazio la giuria e tutti quelli che in questi giorni (abbastanza duri, chi mi legge lo sa...) mi hanno sostenuta e fatto compagnia!
E ora un messaggio esclusivo per la mia zia acquisita Ambra:

Ziaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Hai visto!?!?!? Non ci credo ancora!!!! Grazie, grazie mille!!!! Ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeee!!!!

Ecco, penso di aver finito. Ora mi ricompongo e vado a studiare archeologia musulmana... purtroppo la vita non è fatta di sole bavaresi!

7 commenti:

  1. Complimenti! Vittoria meritatissima!
    Ho scoperto ieri il tuo blog proprio grazie al contest...continua cosí, che vai fortissima!

    RispondiElimina
  2. No, no, ora non puoi! Devi continuare sulla scia e farci altre bontà! Complimenti veramente!
    Baci e buono studio
    Stefania

    RispondiElimina
  3. Sai che anche io ti voglio bene!!!E sono davvero contenta come se fosse capitato a me! Un abbraccio forte forte dalla tua zia acquisita...solo zia.

    RispondiElimina
  4. invece sei stata bravissima e il primo premio è stato troppo meritato :-D complimenti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin